INARSIND – Comunicazione di istituzione associazione sindacale Sezione Puglia ed invito all’Assemblea Sindacale del giorno 12 maggio p.v.

Con la presente si comunica dell’istituzione della Sezione Regionale del Sindacato InArSind Puglia, aderente a ConfProfessioni e riconosciuta parte sociale.
Tanto al fine di informare i colleghi, iscritti presso gli Ordini Provinciali di Puglia, circa la  volontà di promuovere congiuntamente attività ed azioni nell’interesse comune e per la prosperità della categoria.
Si coglie l’occasione, per invitare tutti gli ingegneri liberi professionisti iscritti presso codesto Ordine alla prossima assemblea sindacale che si svolgerà il giorno 12 maggio alle ore 15.30 presso la sede dell’Ordine degli Ingegneri di Bari

IRNASID – Associazione di intesa Sindacale degli Architetti e Ingegneri Liberi Professionisti Italiani