ORDINE INGEGNERI DI TARANTO – Corso 120 ore PREVENZIONE INCENDI – Manifestazione di Interesse per la Partecipazione

ORDINE INGEGNERI DI TARANTO – Corso 120 ore

PREVENZIONE INCENDI – Manifestazione di Interesse per la Partecipazione

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Taranto sta organizzando (da giugno a novembre 2023) il  Corso di 120 ore PREVENZIONE INCENDI

Si chiede, pertanto, di inviare la manifestazione di interesse, entro e non oltre mercoledì 24 Maggio p.v. alle ore 12, ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica:

inserendo lo stesso oggetto della presente ed indicando nel testo della email: Nome, Cognome n. iscrizione ordine e Ordine di appartenenza.

La manifestazione non ha valore di iscrizione al corso stesso; la finalità della stessa è esclusivamente per valutare il numero dei possibili partecipanti.

In funzione del numero degli interessati, ove si dovesse raggiungere il numero minimo dei partecipanti, seguirà una email ufficiale da parte della segreteria con le informazioni necessarie per formalizzare l’iscrizione al corso con un versamento d’anticipo di € 350,00, Durante l’attività di formazione (circa metà corso) sarà comunicato a tutti gli iscritti il versamento finale da effettuare che dipenderà dal numero dei partecipanti. Si stima un costo massimo del corso variabile, in funzione degli iscritti, tra € 600,00-800,00.

Si precisa che:

• Il corso si svolgerà in modalità streaming sincrona.
  • La visita finale ad una attività soggetta al controllo dei VVF e gli esami si svolgeranno in presenza.

allegato: