Astra Engineering S.r.l di Galatina ricerca un Progettista ambientale

Astra Engineering S.r.l di Galatina ricerca un Progettista ambientale

 

Astra Engineering S.r.l con sede operativa in Galatina (Le)  Via Carlo Mauro, 2,  ricerca un Progettista ambientale, che affiancherà, con un percorso di crescita e formazione, i capi commessa delle progettazioni in campo ambientale, in particolare nel settore trattamento rifiuti e bonifica siti contaminati, analisi di rischio, piani della caratterizzazione ambientale.

Le attività, in stretta collaborazione con il gruppo di progetto, riguarderanno in particolare: analisi e verifica dei dati di input, modellazione della diffusione di inquinanti in atmosfera, redazione di analisi del rischio, redazione di report descrittivi e tavole grafiche illustrative e/o di particolari; redazione di computi metrici estimativi.

È richiesta, preferibilmente, la Laurea in Ingegneria Ambientale o, subordinatamente, in Ingegneria Civile – Idraulica. Costituisce titolo preferenziale eventuale esperienza pregressa in studi e società di ingegneria analoghe.

Si propone l’assunzione a tempo indeterminato con contratto di lavoro CCNL Studi Professionali Consilp o, in alternativa, un contratto di consulenza e collaborazione a P.IVA. Saranno in ogni caso riconosciuti premi di produzione e benefit, secondo gli specifici obiettivi raggiunti, da concordarsi con contrattazione separata.

– EMAIL REFERENTE DELLO STUDIO: n.maggiulli@astraengineering.com   

via Carlo Mauro, 2 C.P. 93

73013 GALATINA (Le)

Tel:  +39 0836 568924

Torna su