PERCORSO DI FORMAZIONE SUL PPTR REGIONE PUGLIA

Protocollo n. 1873
del 18.09.2014

 

OGGETTO: Percorso di accompagnamento all’esercizio delle funzioni delegate per i Responsabili dei Procedimenti di rilascio delle Autorizzazioni Paesaggistiche e i membri delle Commissioni Locali del Paesaggio – AVVIO CORSO DI FORMAZIONE

Gent.Le Collega,

 domani, venerdì 19 settembre 2014, a partire dalle ore 9 e sino alle ore 13 si terrà la prima lezione frontale del Percorso di accompagnamento all’esercizio delle funzioni delegate per i responsabili dei procedimenti di rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche ed i membri delle Commissioni Locali Paesaggio”  organizzato dalla Regione Puglia.

 

Il percorso si articolerà in 15 giornate tra settembre e dicembre 2014, e prevedrà lezioni frontali ed incontri di approfondimento seminariale. Le attività si svolgeranno presso l’Aula videoconferenze del Politecnico di Bari sita in via Amendola 126/B a Bari, con collegamento in videoconferenza e duplicazione di alcuni seminari presso la sede della Regione Puglia di Lecce (viale Aldo Moro) e della Provincia di Foggia (Via Telesforo).

 

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Lecce ha individuato alcune sedi, dislocate sul territorio salentino, per consentire ai propri iscritti di seguire le attività formative in diretta streaming.

 

Sarà possibile assistere alle lezioni frontali presso:

LECCE: ARTHOTEL – Via Giorgio De Chirico 1

TRICASE: PALAZZO GALLONE – Sala del Trono – Piazza Giuseppe Pisanelli

GALLIPOLI: SEDE COMUNALE – Via Pavia (secondo piano)

NEVIANO: AULA POLIFUNZIONALE – Via VIII Ottobre

 

 

Si ricorda che la formazione di cui sopra sarà gratuita e si svolgerà come da programma allegato.  Sarà, inoltre, strutturata in moduli. Per la partecipazione, saranno riconosciuti CFP per la cui definizione verrà inoltrata successiva comunicazione. Al fine del riconoscimento dei relativi CFP, non sarà ammessa più del 20% di ore di assenza. I partecipanti, al termine, riceveranno un attestato.

 

 

Il Consigliere Segretario                                                                           Il Presidente

F.to Ing. Donato GIANNUZZI                                        F.to Ing. L. Daniele DE FABRIZIO

 

 

Allegati:
Short Program Pptr.pdf

Torna su