Newsletter della Camera di Commercio di Lecce

Newsletter della Camera di Commercio di Lecce

Opportunità per le imprese

Ottobre, un mese dedicato all’internazionalizzazione – Gli eventi proposti da Unioncamere Puglia ed EEN

Ottobre, mese dell’internazionalizzazione e dell’innovazione per le aziende pugliesi. Unioncamere Puglia, partner della rete Enterprise Europe Network (EEN), la più grande rete europea di supporto alle piccole e medie imprese, ha stilato un fitto calendario di eventi per accrescere le opportunità di collaborazione e di crescita…

In evidenza

Corso gratuito “Responsabile del marketing e delle strategie commerciali per la vendita online dei prodotti e servizi web strategist”

L’ASSRI, Azienda speciale della Camera di Commercio di Lecce, realizza un corso gratuito per “Responsabile del marketing  e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti e servizi web strategist” dalla durata di n. 300 ore (n. 200 ore di lezione e 100 ore di stage).  Obiettivo del corso è formare figure…

DOP olio extravergine di oliva Terra d’Otranto: confermato controllo dell’Ente camerale

Il Dipartimento dell’Ispettorato centrale della Tutela della Qualità e Repressione Frodi del Ministero delle politiche Agricole Alimentari e Forestali, con decreto n. 15077 del 1° agosto 2014, ha confermato l’Ente Camerale quale Autorità Pubblica di controllo sulla DOP dell’olio extravergine di oliva Terra d’Otranto per il triennio…

Asta pubblica per l’alienazione di beni mobili fuori uso

In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 471 del 28.8.2014 l?Ente camerale indice asta pubblica per l’alienazione di beni mobili fuori uso, nella consistenza che risulta nell’elenco  “C” – Consistenza – allegato all’Avviso d’asta. Il criterio di aggiudicazione è stabilito nel prezzo più alto rispetto all’importo a base…

Informazione ai sensi del D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003
I suoi dati sono utilizzati esclusivamente per inviare news e informazioni relative alle attività della Camera di Commercio di Lecce, ai sensi del D. Lgs. 196/03. Essi non saranno comunicati o diffusi a terzi e non ne sarà fatto alcun uso diverso. In qualsiasi momento, ai sensi dell’art.7 dello stesso Codice, potrà accedere ai propri dati e chiederne la modifica. Qualora desiderasse essere cancellato dalla nostra mailing list, la invitiamo a segnalarcelo con una e-mail a cameradicommercio@le.camcom.it utilizzando l’indirizzo al quale la abbiamo contattata.

Camera di Commercio di Lecce: v.le Gallipoli, 39 – 73100 Lecce | Sito Web: www.le.camcom.gov.it

Ufficio Informazione e Comunicazione – email: comunicazione@le.camcom.it 

Torna su