Convocazione Consiglio dell’Ordine del 07/04/2020

Ai Sigg. Componenti del Consiglio

p.c.

Ai dipendenti della Segreteria dell’Ordine

Oggetto: Convocazione Consiglio Ordine in modalità remota.

Vista la Circ. CNI 517/XIX Sess./2020, allegata, avente ad oggetto “Svolgimento delle sedute di Consiglio degli Ordini territoriali in videoconferenza – Art. 73, commi 2 e 4 D.L. n. 18 del 17 marzo 2020 – Prime indicazioni operative”

Considerato il perdurare della emergenza nazionale e le necessità di proseguire con l’attività amministrativa, il Consiglio dell’Ordine è convocato per martedì 7 aprile 2020, alle ore 18.00, in modalità remota, utilizzando l’applicativo Cisco Webex Meetings.

Per il collegamento ed espletamento delle attività tecniche necessarie è delegato l’Ing. Nicola Fiore.

Sarà discusso il seguente

1)        Lettura e approvazione verbali delle sedute precedenti;

2)        Variazioni nell’Albo;

3)        Comunicazioni del Presidente;

4)        Comunicazioni dei Consiglieri;

5)        Responsabile Trasparenza e Anticorruzione – Determinazioni;

6)        Richieste esonero e riconoscimento CFP;

7)        Richiesta Accreditamento Sostenibilità Ambientale;

8)        Segnalazioni;

9)        Circolari C.N.I.;

10)      Ratifiche acquisti e deliberazione ordinativi.

I Sigg. Consiglieri sono invitati alla puntualità o segnalare in anticipo eventuali ritardi e/o assenze; inoltre, ai fini delle attività da espletare è necessario che ognuno sia dotato di microfono, cuffie e webcam (necessaria, ai fini della validità della presenza e per il relativo riconoscimento visivo). A tal fine a allega circolare CNI 517/XIX Sess./2020.

I componenti della segreteria, che leggono per conoscenza, sono invitati, per le attività istruttorie di competenza, a redigere apposito elenco con relativo esito dell’istruttoria medesima.

Cordiali saluti.

La Consigliera Segretaria