Occasioni di Lavoro al Virtual Job Meeting ENGINEERING – COMUNICATO STAMPA

Mancano pochi giorni al Virtual Job Meeting ENGINEERING 2022,

una giornata di assunzioni per migliaia di giovani ingegneri.

On-line, senza confini geografici e interagendo con i selezionatori.

VIRTUAL JOB MEETING ENGINEERING

Giovedì 24 Febbraio, h. 9.30 – 18.30

online: jobmeeting.it/vjmengineering

REGISTRAZIONI APERTE

Una giornata speciale per il lavoro e i giovani ingegneri. Giovedì 24 Febbraio, online dalle 9.30 alle 16.30, i responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno a disposizione per offrire lavoro a laureati e neolaureati in ingegneri di tutta Italia.

Sarà possibile incontrare realtà come Abb, Accenture, Acea, AlmavivA, Aubay, Ayes, Casa Zero, Danieli Group, Eidosmedia, FIAMM, GFM, Italgas, Lutech, Kineton, Manzoni Consulting Group, Minsait, PPI, Reale Mutua, Stetel, Terna, Umana… con le quali interagire virtualmente e consegnare il proprio CV.

 

Job Meeting è la più importante manifestazione italiana on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale.

 

Virtual Job Meeting, che si distingue da tutte le altre fiere del lavoro, rappresenterà un vero e proprio momento di interazione e incontro fra aziende e candidati, grazie alla presenza LIVE dei responsabili, alle chat individuali e a webinar informativi e di orientamento.

 

Durante l’intera giornata, che vedrà la partecipazione di migliaia di ingegneri provenienti da tutta Italia, si terranno ininterrottamente dalle 9.30 alle 16.30 colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e compilazione di cv, per dare nuove opportunità ai migliori talenti.

 

Grazie all’iniziativa di Cesop Communication, che da oltre 30 anni organizza questi eventi, per i giovani alla ricerca di lavoro questo Job Meeting sarà, dunque, una giornata da non perdere, con la possibilità di incontrare, anche se virtualmente, i manager aziendali e selezionatori, parlare con tutor professionisti e trovare il desiderato lavoro consegnando direttamente il CV.

 

L’accesso e tutte le attività proposte sono gratuite.

Tutte le informazioni sul programma dell’evento all’indirizzo: https://tinyurl.com/3zupvzh7

Per maggiori informazioni: jobmeeting@cesop.it

Torna su