CIAO MARCO…

Ieri, 3 Aprile 2023 è venuto improvvisamente a mancare il nostro amico e collega Marco Pisanello, Consigliere e Vicepresidente Vicario di quest’Ordine.

Uomo dai profondi valori e dalla grande bontà d’animo, professionista instancabile dalle riconosciute capacità tecniche e umane, sempre disponibile a dare il giusto consiglio.

La serietà, la dedizione, la generosità, la passione per la professione, che lo hanno contraddistinto, continueranno ad essere per sempre esempio ed ispirazione per tutti noi.

Ci mancherai Marco!

Ci mancherà il tuo essere lieve e discreto, ma sempre importante.

Ti ricorderemo quale acuto osservatore e delicato interlocutore, attento, competente, rassicurante, e pieno di rara umanità.

Non eravamo preparati a tanto dolore, e non saremo mai in grado di colmare l’immenso vuoto che hai lasciato in tutti noi, in tutti quei colleghi che ti hanno conosciuto ed apprezzato per quello che sei sempre stato, e tale rimarrai nel nostro cuore!

Il Presidente e il Consiglio dell’Ordine, a nome dell’intera categoria, si uniscono al dolore della famiglia di Marco, alla moglie Maria Grazia, alla piccola Vittoria, al fratello e collega Stefano, alla mamma Antonia ed ai parenti tutti.