“LE PAROLE DELLA SOSTENIBILITÀ’”: FOCUS SUL TEMA DELLA MOBILITÀ PER IL SESTO INCONTRO DELLA RASSEGNA VOLUTA DA DiTNE E ORDINE DEGLI INGE-GNERI DELLA PROVINCIA DI LECCE
Giovedì 22 luglio alle ore 18 in diretta streaming il sesto e ultimo appuntamento, prima della pausa estiva, della rassegna. Parleremo di mobilità con rappresentanti di Eni, Engie ed Exprivia. Continuano gli appuntamenti con il ciclo di webinar su “Le parole della sostenibilità” promosso dal DiTNE (Distretto Tecnologico Nazionale sull’Energia) e dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia …





