Elenco speciale docenti universitari – art. 11 legge 1980, n. 382

Cari Colleghi e Colleghe,

ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 legge 1980, n. 382 e come disposto nelle circolari  CNI nn. 248- 271 del  2013, e la n.134 del 2017, gli Ordini territoriali sono tenuti a comunicare l’esistenza dell’elenco speciale dei docenti universitari a tempo pieno istituito all’interno dell’albo.

A fronte delle necessità di dover aggiornare e revisionare gli elenchi degli iscritti all’Albo ex art. 22 RD 2537/1925, è necessario che tutti gli iscritti che rientrano all’interno della categoria “docenti universitari che hanno optato per il tempo pieno” in qualsiasi Università italiana comunichino obbligatoriamente a questo Ordine la propria condizione di appartenenza alla suddetta categoria per poter essere inseriti all’interno dell’elenco speciale dell’albo.

La comunicazione con oggetto: “elenco speciale docenti universitari”, è da effettuarsi inviandola all’indirizzo pec: ordine.lecce@ingpec.eu entro e non oltre il 15.05.2022 tramite il modello allegato, firmato digitalmente, o in alternativa sottoscritto e inoltrato unitamente alla copia del documento di identità.

Cordiali saluti

La Consigliera Segretaria                                                                                La Presidente

Ing. Anna Paola FILIERI                                                                       Ing. Anna Maria RICCIO

Allegati:

Torna su